Partenza veloce

Cioè, il servizio di trasferimento per i siti esistenti.

A volte, quando si acquista una nuova casa, per spostare tutto in modo rapido, si chiamano le imprese specializzate nei traslochi. Ecco, questo è un servizio dello stesso tipo.

Se avete già un sito web con vari contenuti pubblicati potete scegliere di spostare voi tutto, cogliendo l’occasione per impratichirvi nell’utilizzo degli strumenti di pubblicazione o chiamare noi che, in pochi giorni, recuperiamo tutto il vecchio materiale e lo inseriamo in ordine nel nuovo sito.

Oltre all’opzione del “trasloco” possiamo effettuare noi la pubblicazione di pagine, notizie, appuntamenti, fotografie eccetera nell’attesa che chi dovrà occuparsi della pubblicazione inizi ad imparare a farlo autonomamente o nell’attesa che incarichiate qualcuno della pubblicazione.

Prezzi

Ovviamente il prezzo è legato a quante pagine ci sono da trasferire; contattateci indicando quale è il vostro sito e riusciremo a fornirvi un preventivo per il trasloco.

Un prezzo indicativo per una ventina di pagine può essere attorno ai 200,00 euro.

Per curare noi la pubblicazione di notizie, appuntamenti, aggiornamenti alle pagine e così via potremmo ipotizzare un costo mensile di circa 50,00 euro per una decina di notizie al mese fino ad un costo possibile attorno ai 150,00 euro mensili se gli aggiornamenti arrivano ad una trentina (che, trattandosi di una notizia al giorno, probabilmente è una frequenza difficilmente superabile. Potrebbe anche essere la realizzazione di un paio di banners al mese, la pubblicazione di tre-quattro documenti e altrettante notizie per settimana)